Progettazione di pannelli e cabine insonorizzanti da oltre 30 anni
Grazie al know-how acquisito dalla nostra azienda durante i lunghi anni di esperienza e alla preparazione tecnica del nostro personale, ci occupiamo della progettazione di cabine, pannelli e moduli per l’abbattimento del rumore e per l’insonorizzazione di macchinari industriali.
La cura del dettaglio è presente in ogni fase del processo: durante la progettazione viene richiesto lo spettro sonoro del macchinario o dell’ambiente da insonorizzare per poi procedere con il calcolo relativo allo spessore dei pannelli acustici e alla progettazione di una struttura su misura per l’esigenza specifica.
Siamo attivi in tutta Italia e all’estero e ci occupiamo della progettazione, realizzazione e del montaggio di pannelli acustici e cabine insonorizzanti. Contattaci per richiedere una progettazione personalizzata.
Qualità e professionalità
Per la nostra azienda, il passaggio della progettazione interna è di fondamentale importanza: operiamo, infatti, specialmente realizzando progetti su misura, che si adattino alle più diverse esigenze di insonorizzazione e di dimensione.
I nostri prodotti sono particolarmente utilizzati in contesti industriali per l’isolamento acustico di macchinari, gruppi elettrogeni e gruppi di cogenerazione. Grazie alla possibilità di installare componenti in materiali certificati Euroclasse A1 e conformi alle direttive ATEX, le cabine, gli shelter e i container di nostra produzione rappresentano un’opzione perfetta, su richiesta, anche per ambienti a rischio. I nostri pannelli sono inoltre resistenti agli agenti atmosferici ed estremamente performanti.
La nostra ditta ha sviluppato nel tempo grandi capacità di progettazione e produzione, ed è perciò disponibile per la realizzazione di progetti ambiziosi e di grandi dimensioni.